Gad Lerner durante l'intervista: 16 dicembre 2003.
Nell'immagine di destra il preside Pessina, i professori Gherlone e De Qual.

Conversazione con Gad Lerner tenutasi il giorno 16 dicembre 2003 al Liceo "G. Berchet", presso il Laboratorio Multimediale, in occasione della presentazione del libro di Marco Fossati, Terrorismo e Terroristi, ed. B. Mondadori, 2003.

Ringraziamo della partecipazione, fra gli altri: il Preside Prof. Pessina, il Vicepreside Prof. Pietro De Luca, i componenti del Gruppo Web 2003/4 (professori Antonella Alvino, Rossella Sannino, Michele Gherlone, Cesare Badini), la prof.ssa Nedda Sacerdoti,  la prof. Serena De Qual, il Prof. Marco Fossati.
Un particolare ringraziamento a Mario Tedeschi per averci messo cortesemente a disposizione tutto il materiale fotografico, relativo agli anni '70, che abbiamo inserito nell'intervista.
Le due fotografie d'inizio pagina sono di Federico Longobardi, mentre le riprese, da cui sono tratti i sottostanti fotogrammi, sono di Cesare Badini.

Alcuni momenti della conversazione: da sin. a destra: 1) Fotogramma di gruppo della seduta: in primo piano il Preside Prof. Pessina;
2) Gad Lerner con il prof. Michele Gherlone; 3) La prof. Nedda Sacerdoti; 4) La prof.ssa Rossella Sannino e il Vicepreside prof. De Luca;
5) Il Vicepreside con la prof.ssa Antonella Alvino.