Con questa pagina intendiamo offrire ai nostri visitatori un breve ma efficace resoconto della Storia dell'Autonomia al Berchet. E' una storia breve, appena iniziata nell'a.s. 1998/1999, ma, data l'importanza che riveste, ci č sembrato doveroso offrire ai navigatori del nostro sito una memoria concreta delle diverse iniziative, che vedono impegnate molte risorse umane e professionali della nostra scuola.
Ecco le quattro sezioni che vi proponiamo:

Le attivitā del Liceo, anteriori al P.O.F. di cui vogliamo serbare memoria
I Documenti che segnano l'inizio delle attivitā inerenti all'Autonomia nel Liceo, la loro programmazione, la loro attuazione, e che sono il risultato dei lavori della commissione D.I.OR (a.s. 1998-1999). Il Piano dell'Offerta formativa 1999/2000. Il Piano dell'Offerta formativa 2000/2001.
Il Piano dell'Offerta Formativa del Liceo Berchet a partire dall'a.s. 1999-2000.
Nelle seguenti pagine troverete lo Statuto degli Studenti e delle Studentesse e il Regolamento d'Istituto del liceo Berchet.
Cliccare qui per leggere le NUOVE NORME DISCIPLINARI  (C.M.88/2010) per il Personale della Scuola
Allegato1 - Allegato 2 - Allegato 3 - Allegato 4