Greca di Cesare Badini 2009
100HP
Logo Berchet trasparente sx di Cesare Badini 2000
www.liceoberchet.it

Il primo annuncio di "100 cum laude"
Agli studenti, ai genitori e ai docenti del Liceo Berchet di Milano

Il liceo Berchet, all’approssimarsi del Centenario della sua apertura (ottobre 2011), sta organizzando una serie di iniziative per celebrare la ricorrenza e testimoniare l’importante e significativa presenza della scuola nella realtà cittadina. Attualmente sono al vaglio e in attesa di realizzazione le seguenti iniziative:
  • Pubblicazione di un annuario che raccolga nomi di iscritti, foto e testimonianze sulla scuola.
  • Serie di conferenze su argomenti o personaggi illustri inerenti alla vita del liceo “Berchet”.
  • Ricerche ed approfondimenti tematici sulla storia e sulla cultura del liceo “Berchet”.
  • Pubblicazione degli atti delle conferenze e degli approfondimenti tematici.
  • Organizzazione di un concerto commemorativo e celebrativo del centenario presso una delle sale di prestigio della città.
  • Creazione di rapporti e relazioni con soggetti interessati al fine di ottenere eventuali patrocinii, collaborazioni, sponsorizzazioni.
centenario@liceoberchet.it
Vi ringraziamo fin d’ora per ciò che potrete fare e speriamo che questo centenario possa rafforzare il senso di appartenenza alla scuola dei Berchettiani di ieri e di oggi.
Se non lo avete ancora fatto, vi consigliamo di visitare le pagine dedicate alla
storia del Berchet.
Clicccate qui per la funzione strumentale e i membri della commissione centenario per l'a.s. 2010-2011.
Cliccate qui per informazioni sul logo e sui pulsanti del centenario

Greca di Cesare Badini 2009
100HP