NOVITA'!!! NOVITA'!!!

Per motivi di sicurezza è sorta l'esigenza di cambiare il metodo di registrazione e di accesso al wall.
Per registrarti nuovamente e accedere al wall segui queste semplici fasi:

  1. per la registrazione al wall; quando te lo verrà richiesto inserisci l'utente la password che usi per il pagellino online;

  2. nella pagina che vedrai inserisci il tuo nick e la tua password (che possono anche essere uguali a quelli da te già posseduti) e clicca su INVIA;

  3. una volta ottenuto il messaggio che la tua registrazione è avvenuta con successo, segui il link che ti sarà indicato e inizia come di consueto la tua navigazione del WALL.

  4. quando avrai registrato il tuo nick, potrai accedere anche alla chat, cliccando sull'apposito link dalla pagina Caffè del Berchet, oppure direttamente da .

Si ricorda che IN NESSUN CASO SI EFFETTUA CENSURA SULL'UTILIZZO DEL SERVIZIO. Tuttavia, poiché si sono verificati in passato casi di abuso (cioè insulti, atteggiamenti diffamatori o persecutori rivolti direttamente a persone), si è reso necessario un intervento vòlto ad escludere dal servizio tutti coloro che, se lasciati a se stessi, non sanno mantenere un comportamento civile. QUESTA NON E' CENSURA, MA UN NORMALE CONTROLLO ALLO SCOPO DI GARANTIRE UN'ATMOSFERA GRADEVOLE ALL'INTERNO DEL WALL.

Se ha già fatto la nuova registrazione, entra col nuovo nick e password cliccando 'Accedi':