Liceo Ginnasio "Giovanni Berchet"

Via della Commenda, 26 – 20122 Milano
Tel. 025450709 (segreteria) - Fax 0255017570
Tel. 0255182669 (presidenza)
E-mail: berchet@liceoberchet.it - WEB: www.liceoberchet.it

CIRCOLARE N. 263 RIS

Oggetto: Adempimenti finali

Si ricordano gli adempimenti di fine a.s.:

1.      Ogni docente dovrà consegnare in segreteria 2 copie, controfirmate dagli studenti rappresentanti di classe del programma svolto, dopo averne dato lettura in classe o almeno averne data copia alla classe

2.      Ogni docente dovrà compilare la relazione finale: i docenti che hanno più classi ne consegneranno una sola

3.      I docenti consegneranno il proprio registro personale sbarrato e siglato in vicepresidenza subito dopo la fine dei propri scrutini

4.      I docenti coordinatori consegneranno il registro generale delle assenze compilato in vicepresidenza.

5.      I docenti coordinatori riceveranno in posta elettronica il fac-simile del verbale di scrutinio finale: si raccomanda di utilizzare SOLO il nuovo modello di verbale. I verbali redatti andranno spediti all’indirizzo: vicepreside@liceoberchet.it al più presto.

6.      Qualora in sede di scrutinio finale vengano deliberate delle non ammissioni, i coordinatori dovranno entro il giorno successivo far pervenire al suindicato indirizzo mail il giudizio globale.

7.      In sede di scrutinio per gli studenti debitori, con il giudizio sospeso,verranno compilate le lettere da consegnare alle famiglie nella riunione prevista per martedì 17 giugno 2008 (cfr circ. n° 35 del 1/10/07): in quella sede le famiglie potranno contestualmente comunicare se intendono o no avvalersi del corso di recupero della scuola.

Milano, 4 giugno 2008

Il Collaboratore Vicario
(Prof.ssa Raffaella E. Fantelli)

(Prof. Innocente Pessina)