CENTRO SERVIZI AMMINISTRATIVI DI MILANO

Prot. N. 34738/P

Milano, 15 luglio 2004

Ai Dirigenti scolastici
Delle scuole statali di ogni ordine e grado
di Milano e provincia

Ai Dirigenti del CSA

A tutto il personale del CSA

Ai Dirigenti dell’Ufficio Scolastico Regionale
Al personale dell’Ufficio Scolastico Regionale
Sede di via Ripamonti 42
Sede P.zza Diaz, 6

Al personale scolastico presso il CSA
Al personale scolastico presso l’Ufficio Scolastico Regionale
Loro sedi

Ogg.: Acquisto abbonamenti annuali ai mezzi pubblici: presentazione moduli di richiesta

Nell’ambito delle azioni di mobilità, anche quest’anno il CSA partecipa al programma del Comune di Milanovolto ad incentivare l’utilizzo dei mezzi pubblici per raggiungere la sede di servizio. Per questo, attraverso il mobility d’area designato per tutto il personale dei settori scuola eministero, si agevolerà tutto il personale nell’acquisto, a prezzi ridotti, di abbonamenti annuali ai mezzi pubblici urbani diATM e della rete SITAM ( Sistema Integrato Tariffario dell’Area Milanese).

L’abbonamento sottoscritto avrà validità di un anno dal momento della sua sottoscrizione e dovrà essere pagato in un’unica soluzione.

Premessa:

Poiché il personale delle pubbliche amministrazioni non è gestito direttamente dell’amministrazione di appartenenza, ma dagli Uffici Provinciali del Tesoro, al momento non accede all’offerta di tariffe agevolate previste con contributo a carico dell’azienda. Per questo motivo, al momento, non si attivano gli abbonamenti extraurbani per il personale delle scuole e degli uffici scolastici.

Abbonamenti urbani:

Il personale delle scuole e degli uffici scolastici che desiderano attivare un abbonamento ATM urbano dovranno attenersi alle seguenti istruzioni.

Ogni dipendente

Tempi di attivazione:

Ogni scuola, previa verifica della documentazione, trasmetterà alla scuola di riferimento le richieste entro il 30 luglio pv. Allegherà il modulo trasmissione richieste debitamente compilato e firmato a cura del dirigente. Allegherà inoltre elenco nominativo dei richiedenti l’abbonamento, sempre a firma del dirigente preposto.
La scuola di riferimento del progetto trasmetterà le richieste all’ATM entro il 2 agosto.

Con successiva comunicazione verrà resa nota la data dalla quale l’ATM renderà disponibili gli abbonamenti per il loro ritiro.

Il dipendente riceverà presso la propria sede di servizio l’abbonamento entro il 31 agosto pv

Ogni scuola, previa verifica della documentazione, trasmetterà alla scuola diriferimento le richieste entro il 10 settembre pv. Allegherà il modulo trasmissione richieste debitamente compilato e firmato a cura del dirigente.

La scuola di riferimento del progetto trasmetterà le richieste all’ATM entro il 14settembre pv. Allegherà inoltre elenco nominativo dei richiedenti l’abbonamento, sempre a firma del dirigente.

Il dipendente riceverà presso la propria sede di servizio l’abbonamento entro il 30 settembre.

Ogni scuola, previa verifica della documentazione, trasmetterà alla scuola diriferimento le richieste entro l’8 novembre.

La scuola di riferimento del progetto trasmetterà le richieste all’ATM entro il 15 novembre pv. Allegherà inoltre elenco nominativo dei richiedenti l’abbonamento, sempre a firma del dirigente.

Il dipendente riceverà presso la propria sede di servizio l’abbonamento

Rimborsi: ATM ha deciso di riconoscere ai possessori degli abbonamenti annuali, che non hanno potuto utilizzare i mezzi nei giorni di sciopero conuno sconto sull’acquisto del rinnovo.
Beneficiari:
Tutti gli abbonati in possesso di un documento annuale valido nel periodo interessato dagli scioperi (Dicembre - Gennaio), e che rinnovanol’abbonamento .
Modalità operative: . Per il settore scolastico, dove i pagamenti avvengonotramite c/c postale, l’importo dell’assegno sarà al netto del rimborso certificato dalla consegna del modulo “Richiesta Rimborso Sciopero” e di fotocopia del tagliando in scadenza con la scritta rimborsato. (scarica il modulo)

f.to Dr. Clara Magistrelli
Mobility d’area

Scuole di raccolta moduli e n. di conto corrente postale per i versamenti:

IISS Maxwell: Via don Calabria,2, 20132Milano; c/c n.43479203
(DS: G. Sammartino) per le scuole dei distretti 74-75-76-79-80-81-82-83-64-85-86-93 e per le scuole della cintura
E-mail: convenzioneATM@maxwell.mi.it
IPSCP Caterina da Siena: VialeLombardia, 89, 20131 Milano; c/c n.31586209
(DS: Clara Magistrelli) per le scuoledei distretti 77-78-87-88-89-90-91-92e per il CSA di Milano e gli Uffici della Direzione Scolastica Regionale.
E-mail: convenzioneatm.cater@libero.it

Si allegano:
elenco comuni collegati con l’ATM
modulo trasmissione richieste