CIRCOLARE N. 113
Alle classi
A tutto il
Personale
Oggetto:
INFORMAZIONI ORGANIZZATIVE per la Cogestione
Come già
ricordato nella circ. 112 nei tre giorni di cogestione
l’orario per tutte le classi
sarà 8.15-13.15,.indipendentemente
dal consueto orario di uscita Eventuali uscite anticipate, presentate come al
solito sul libretto delle assenze, saranno
concesse ESCLUSIVAMENTE dalla Presidenza.
Alcune informazioni importanti:
-
L’Appello
sarà effettuato come sempre nelle singole classi alle 8.15
-
Le assemblee saranno suddivise
in due fasce orarie (8.30-10.30) (11.00-13.15) con un intervallo di mezz’ora
fra le stesse.
-
Se il numero degli studenti partecipanti a una determinata assemblea supera
la capienza massima dell’aula o della palestra, sarà impedito l’accesso ad
altri studenti, che dovranno scegliere un’assemblea alternativa a cui
partecipare
-
In nessun caso
gli studenti potranno rimanere nei corridoi o in cortile durante lo
svolgimento delle assemblee.
-
Nel caso che una delle assemblee finisca prima del termine della fascia
oraria gli studenti dovranno
rimanere all’interno dell’aula o della palestra fino all’orario
originariamente previsto per la conclusione della fascia, per non creare
disordini e non disturbare le assemblee che debbano ancora terminare.
-
Tutte le attività pomeridiane
(Corsi inglese PET e FCE – ECDL – Patentino – Preparazione ai test
universitari di chimica e biologia - TEATRO) sono confermate.
-
Variazioni del programma:
si sono verificate alcune variazioni del programma (sono state aggiunte o
cancellate alcune assemblee), si invitano pertanto gli studenti a tenere
sotto controllo gli appositi cartelloni e lo schermo tv in atrio sui quali
giornalmente compariranno anche le attività pomeridiane.
-
Saranno organizzati dei tornei
di pallavolo, basket e calcio a 4 in cortile nel primo pomeriggio di tutti e
tre i giorni della cogestione. Per partecipare ai tornei si invita chiunque
lo desideri a iscriversi negli appositi cartelloni affissi
nell’atrio. L’iscrizione può avvenire per squadre
o singolarmente: in questo ultimo caso l’organizzazione formerà delle
squadre miste. Chi non fosse iscritto potrà essere inserito nelle squadre
solo presentandosi in cortile almeno 15 minuti prima dell’inizio del torneo.
-
In aula di scienze il cineforum proseguirà anche nel pomeriggio di martedì e
giovedì, l’elenco dei film proiettati sarà consultabile in atrio o presso
l’aula stessa.
-
Si potrà contribuire alla raccolta
fondi organizzata dalla fondazione
Francesca Rava per le vittime haitiane del terremoto (postazione in
atrio)
Milano, 18 gennaio 2010
Il Collaboratore Vicario
(Prof.ssa Raffaella E. Fantelli) |
Il Dirigente Scolastico
(Prof. Innocente Pessina) |