Liceo Ginnasio "Giovanni Berchet"

Via della Commenda, 26 – 20122 Milano
Codice Fiscale 80126450156
Tel. 025450709 (segreteria) - Fax 0255017570
Tel. 0255182669 (presidenza)
E-mail: berchet@liceoberchet.it - WEB: www.liceoberchet.it

CIRCOLARE N. 57

Agli studenti

Oggetto: BERCHET ENSEMBLE

Venerdì 30 ottobre p.v., gli studenti ed i Docenti con un minimo di pratica musicale, se interessati a partecipare al progetto “Berchet Ensemble”, sono invitati a presentarsi in  “Aula Magna” al termine delle rispettive lezioni curricolari.

In tale sede verranno raccolte e discusse le proposte dei partecipanti, ma anche concertate le modalità di attuazione del progetto che, articolato in tre cicli di cinque incontri, vuole diventare nello stesso tempo “Scuola di formazione musicale” e “motore delle prossime iniziative musicali” da attuare in orario curricolare ed extracurricolare all’interno del Liceo.

I primi appuntamenti successivi di questo ciclo iniziale saranno martedì 3 e giovedì 12 novembre.

Si segnala inoltre che, sul sito “www.laverdi.org”, è possibile vedere il calendario dei concerti in programma presso l’”Auditorium” di Largo Mahler e le modalità per accedervi a prezzi agevolati.

Sul sito “www.quartettomilano.it” è invece possibile prendere visione del calendario della stagione 2009-10 della “società del Quartetto” ( ingresso per gli studenti: €. 5). e di quello delle “Prove aperte” (ingresso gratuito, previa prenotazione telefonica o per “e.mail”).

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Responsabile del progetto prof. BENAGLIA (5^I)

Milano, 23 ottobre 2009

Il Collaboratore Vicario
(Prof.ssa Raffaella E. Fantelli)