Liceo Ginnasio "Giovanni Berchet"

Via della Commenda, 26 – 20122 Milano
Tel. 025450709 (segreteria) - Fax 0255017570
Tel. 0255182669 (presidenza)
E-mail: berchet@liceoberchet.it - WEB: www.liceoberchet.it

Alle classi 2^ liceo

Ai coordinatori di 2^ liceo

Oggetto: VII Edizione “Scopri il tuo talento” – Università Bocconi - Milano

L’iniziativa è rivolta a studenti, che la scuola ritiene dotati di caratteristiche curricolari e personali di particolare rilievo, interessati a confrontarsi con i contenuti e le modalità di studio di una facoltà economica e giuridica.

Ai ragazzi selezionati verrà offerta la possibilità di partecipare presso la sede dell’ateneo a Milano, a una “Settimana di orientamento e cultura universitaria” che si svolgerà:

·        Dal 15 al 19 giugno 2009 per gli studenti che vogliono seguire le attività in lingua italiana

·        Dal 22 al 26 giugno 2009 per gli studenti che vogliono seguire le attività in lingua inglese.

Tutte le informazioni sul progetto, il bando e i moduli per la presentazione delle candidature sono presenti sul sito: www.unibocconi.it/scopritalento

La scuola dovrà inserire le candidature entro il 16 aprile 2009, pertanto, considerando anche le vacanze pasquali, gli studenti interessati dovranno presentare per tempo in vicepresidenza tutta la documentazione richiesta, inclusa la lettera di presentazione del Consiglio di classe sia in formato cartaceo che multimediale.

Milano, 18 marzo 2009

Il Collaboratore Vicario