Liceo Ginnasio "Giovanni Berchet"

Via della Commenda, 26 – 20122 Milano
Tel. 025450709 (segreteria) - Fax 0255017570
Tel. 0255182669 (presidenza)
E-mail: berchet@liceoberchet.it - WEB: www.liceoberchet.it

Alle classi

Agli studenti che non si avvalgono dell’IRC

Oggetto: Aula per l’ora alternativa

Si ricorda agli studenti in indirizzo che lo spazio loro assegnato per svolgere le attività alternative all’IRC è l’aula adiacente quella del ricevimento genitori.

Un utilizzo “libero” di tutti gli ambienti scolastici confligge con l’interesse generale ad un ordinato svolgimento delle attività didattiche e procura ai visitatori esterni alla scuola una immagine non corretta del Liceo stesso.

Valgono, per gli utenti dell’aula, le norme del Regolamento d’Istituto che consentono una breve uscita dall’aula, al massimo uno studente per volta.

Gradirei non dover più ri-indirizzare in aula studenti “extravagantes” in cortile, nei corridoi e nel bar, luoghi da frequentare nell’apposito intervallo.

Grazie.

Milano, 3 novembre 2008