Liceo Ginnasio "Giovanni Berchet"

Via della Commenda, 26 – 20122 Milano
Tel. 025450709 (segreteria) - Fax 0255017570
Tel. 0255182669 (presidenza)
E-mail: berchet@liceoberchet.it - WEB: www.liceoberchet.it

A tutte le famiglie

A tutti gli studenti

QUESTIONARIO

Si consegna in busta chiusa a tutte le famiglie un questionario relativo alle conoscenze sull’infezione da Papillomavirus (HPV) e sulla sua prevenzione.

Il questionario, o meglio, i questionari per i genitori e lo studente, sono curati dall’Istituto di Pediatria dell’Università degli Studi di Milano ed hanno lo scopo di organizzare al meglio la campagna di vaccinazione contro il papillomavirus.

Vi chiediamo quindi la cortesia di compilarlo separatamente, uno per lo/a studente/essa, uno per il padre ed infine uno per la madre e di riconsegnato, sempre in busta chiusa, nell’atrio della scuola, entro Sabato 17 maggio pv.

Si tratta di questionari assolutamente anonimi e nessuna domanda in essi contenuta potrà permettere l’identificazione di chi lo ha compilato.

Vi ringraziamo per la collaborazione.

Milano, 12 maggio 2008

Il Collaboratore Vicario
(Prof.ssa Raffaella E. Fantelli)

(Prof. Innocente Pessina)