Liceo Ginnasio "Giovanni Berchet"

Via della Commenda, 26 – 20122 Milano
Tel. 025450709 (segreteria) - Fax 0255017570
Tel. 0255182669 (presidenza)
E-mail: berchet@liceoberchet.it - WEB: www.liceoberchet.it

A tutti gli studenti

Oggetto: Sala prove

Annuntio vobis gaudium magnum: abbiamo la sala prove!

Finalmente, dopo infinite ed estenuanti traversie, possiamo annunciare che la sala prove è completata e può essere utilizzata dagli studenti del Liceo Berchet.

A partire da Lunedì 31 marzo si potrà prenotare la sala, rivolgendosi ai due studenti referenti: Andrea Strafile di 5A o a Francesco Lanaro di 5E.

Dovrà essere rigorosamente rispettato il regolamento di utilizzo che prevede:

1.            Possono avere accesso alla sala solo gruppi di cui almeno due componenti siano studenti di questa scuola;

2.            La sala è disponibile provvisoriamente solo il lunedì, martedì e giovedì dalle ore 14,30 alle ore 16,30 su prenotazione;

3.            Durante le prove può essere invitato un pubblico massimo di cinque persone;

4.            Le prove possono avere una durata massima di 2 ore;

5.            Il costo dell’utilizzo della sala è di € 1,00 a musicista per ogni sessione di prove;

6.            L’utilizzo della sala comporta la registrazione obbligatoria su apposito registro;

7.            Ogni musicista si impegna ad usare correttamente la strumentazione: in caso di danneggiamento o smarrimento si risponderà personalmente con la riparazione o l’acquisto dello strumento danneggiato.

8.            Ultimate le prove, si dovrà rimettere tutto in ordine e spegnere tutte le strumentazioni.

9.            In caso di comportamento scorretto è prevista la sospensione dell’utilizzo della sala per almeno un mese.

10.       Le chiavi di accesso alla sala sono in possesso della prof.ssa Cassani o della presidenza.

Milano, 26 marzo 2008

Il Collaboratore Vicario
(Prof.ssa Raffaella E. Fantelli)

(Prof. Innocente Pessina)