Liceo Ginnasio "Giovanni Berchet"

Via della Commenda, 26 – 20122 Milano
Tel. 025450709 (segreteria) - Fax 0255017570
Tel. 0255182669 (presidenza)
E-mail: berchet@liceoberchet.it - WEB: www.liceoberchet.it

Alle classi

OGGETTO: Co-gestione

Viene diffuso in allegato l’elenco degli incontri previsti per la co-gestione, che si terrà da mercoledì 12 dicembre 2007 a sabato 15 dicembre 2007.

Si chiede ai rappresentanti di classe di raccogliere le iscrizioni dei loro compagni seguendo queste semplici istruzioni:

1. Ogni studente può iscriversi a due incontri per ogni giorno della co-gestione (sei in totale), uno per ogni fascia oraria della mattina.
  2. L’iscrizione è vincolante. Chi si iscrive, si impegna a frequentare l’incontro prescelto. Non è possibile quindi cambiare all’ultimo momento l’indicazione. Ciò è particolarmente importante per la buona riuscita degli incontri.
  3. I rappresentanti dovranno indicare sul foglio allegato il numero (niente croci) delle preferenze accordate ad ogni singolo incontro
  4. Venerdì 14 dicembre 2007 gli studenti si troveranno, secondo indicazioni che verranno fornite più avanti, presso l’Aula Magna dello IULM. Non sono previsti incontri al Liceo per quella giornata.
  5. Gli incontri organizzati per il pomeriggio di mercoledì, giovedì e venerdì sono liberi e verranno comunicati più avanti.
  6. I fogli delle iscrizioni vanno riconsegnati a cura dei rappresentanti di classe in vice-presidenza entro le 12.15 di giovedì 6 dicembre p.v..

Si ricorda inoltre che nei giorni della cogestione TUTTE le classi entreranno alle 8.30 ed usciranno alle 13.15, indipendentemente dal consueto orario scolastico.

Eventuali uscite anticipate saranno concesse ESCLUSIVAMENTE dalla Presidenza.

Milano, 5 dicembre 2007

La Commissione didattica

Il Collaboratore Vicario
(Prof.ssa Raffaella E. Fantelli)