Liceo Ginnasio "Giovanni Berchet"

Via della Commenda, 26 – 20122 Milano
Tel. 025450709 (segreteria) - Fax 0255017570
Tel. 0255182669 (presidenza)
E-mail: berchet@liceoberchet.it - WEB: www.liceoberchet.it

ALLE FAMIGLIE

delle classi IV ginnasio

OGGETTO: SPORTELLO DI ASCOLTO

Per aiutare a superare i momenti di difficoltà che possono insorgere in una fase delicata e fondamentale dell’età evolutiva, quale è l’adolescenza, anche quest’anno il Liceo Berchet offre ai suoi studenti la possibilità di avere una consulenza psicologica breve da parte di uno psicologo della ASL Città di Milano.

La dott.ssa Parmesani, che collabora con noi ormai da anni, si presenta agli studenti delle IV ginnasio i prossimi martedì 9, 16 e 23 ottobre secondo il seguente calendario:

Seconda ora

Terza ora

Quarta ora

9 OTTOBRE

G    -    H

B    -    I

C    -    F

16 OTTOBRE

-------- D

-------------

-----------

23 OTTOBRE

-------- A

E    -    L

Sarà possibile prendere un appuntamento con la dott.ssa Parmesani, recandosi in aula C.I.C. (2° piano, scala C) durante l’intervallo ogni martedì a partire dal 9 ottobre.

Per ulteriori informazioni contattare la prof.ssa Marini, Funzione strumentale per gli Interventi e Servizi per gli studenti, o scrivere a : cic@liceoberchet.it.

Milano, 8 ottobre 2007

Il Collaboratore Vicario
(Prof.ssa Raffaella E. Fantelli)

(Prof. Innocente Pessina)