Liceo Ginnasio "Giovanni Berchet"

Via della Commenda, 26 – 20122 Milano
Tel. 025450709 (segreteria) - Fax 0255017570
Tel. 0255182669 (presidenza)
E-mail: berchet@liceoberchet.it - WEB: www.liceoberchet.it

Alle classi

OGGETTO: SCUOLA DI MUSICA AUTOGESTITA

Il progetto, presentato dal Collettivo e aperto a tutti coloro che frequentano il Liceo Berchet, prevede lezioni gratuite in orario extrascolastico sul modello di scambi musicali tra studenti-docenti musicisti con un minimo di esperienza (nella pratica di chitarra classica ed elettrica, basso elettrico, batteria) e studenti-alunni principianti.

Le lezioni si terranno nella sala prove situata nella cantina della scuola.

Chiunque, avendone i requisiti anche minimi, fosse disponibile per tenere lezioni, è invitato a presentarsi nell’atrio della Scuola il giorno  9 ottobre alle ore 14.30, per una breve riunione volta a organizzare un orario di lezioni in base alla disponibilità degli aderenti.

Gli studenti-docenti riceveranno a fine anno un attestato utilizzabile ai fini dell’attribuzione del credito scolastico.

Per tutti coloro che vorranno partecipare al corso come alunni saranno presentati entro breve la modalità d’iscrizione e il piano orario.

È possibile contattare, nel caso ci fossero dubbi o problemi, lo studente referente -  Giulio Gipsy Crespi (1G) – oppure la professoressa referente - Elisabetta Cassani (liceo B).

Milano, 3 ottobre 2007

Il Collaboratore Vicario
(Prof.ssa Raffaella E. Fantelli)

(Prof. Innocente Pessina)