Liceo Ginnasio "Giovanni Berchet"

Via della Commenda, 26 – 20122 Milano
Tel. 025450709 (segreteria) - Fax 0255017570
Tel. 0255182669 (presidenza)
E-mail: berchet@liceoberchet.it - WEB: www.liceoberchet.it

A tutto il personale

OGGETTO: Incontri del GRUPPO CORO

Con l’avvio del nuovo anno scolastico riprendono in “Aula Magna”,  sotto la guida del Prof. Maurizio Sciuto, gli incontri del gruppo Coro.

Le prove, aperte a studenti, genitori e personale del Liceo, si svolgeranno ogni giovedì non festivo, dalle 14 e 30 alle 16 e 30,

Tutti gli interessati ed anche i curiosi di buona volontà sono invitati a partecipare.

Cordialmente.

IL DOCENTE RESPONSABILE DEI PROGETTI

“Berchet ensemble” e “Coro Schuberchet”

Prof. Andrea Benaglia