Liceo Ginnasio "Giovanni Berchet"

Via della Commenda, 26 – 20122 Milano
Codice Fiscale 80126450156
Tel. 025450709 (segreteria) - Fax 0255017570
Tel. 0255182669 (presidenza)
E-mail: berchet@liceoberchet.it - WEB: www.liceoberchet.it

CIRCOLARE N. 213

Ai docenti e agli studenti delle classi liceali

OGGETTO: CAMPIONATI D’ISTITUTO DI ATLETICA LEGGERA

Si informa che MARTEDI’ 27 MARZO 2007 si terranno i Campionati di Istituto di Atletica Leggera per le classi liceali.

La manifestazione si svolgerà presso il Centro Sportivo XXV Aprile (fermata MM1 QT8).

Il ritrovo è fissato presso il campo sportivo:

v     alle ore 7.45 per i partecipanti alla gara di lancio del disco

v     alle ore 8.45 per tutti gli altri.

I docenti che al martedì hanno lezione solo in classi liceali alle ore 8.45 faranno l’appello dei presenti e presenzieranno secondo il proprio orario di servizio alla manifestazione,vigilando sugli studenti e coadiuvando, se possibile, i docenti di educazione fisica nei compiti organizzativi e di giuria.

I docenti che hanno lezione anche in classi ginnasiali resteranno a scuola a disposizione, come da successiva comunicazione.

Gli studenti che avranno già concluso le loro gare saranno dimessi alle ore 12.30.

Gli studenti che saranno ancora impegnati nelle gare saranno invece dimessi al termine della loro gara e comunque non oltre le ore 13.30.

Si ricorda che i primi due classificati in ogni specialità e in ogni categoria verranno convocati per partecipare ai Campionati Provinciali Studenteschi (date non ancora prevenute dal CSA) e al Meeting di atletica del 10 maggio p.v.

Milano, 20 marzo 2007

Il Collaboratore Vicario
(Prof.ssa Raffaella E. Fantelli)

(Prof. Innocente Pessina)