Liceo Ginnasio "Giovanni Berchet"

Via della Commenda, 26 – 20122 Milano
Tel. 025450709 (segreteria) - Fax 0255017570
Tel. 0255182669 (presidenza)
E-mail: berchet@liceoberchet.it - WEB: www.liceoberchet.it

Oggetto: Sala prove

Si comunica che a partire da Lunedì 5 marzo pv. è possibile utilizzare, in via sperimentale, la sala prove musicali del Liceo, alle condizioni del regolamento allegato.

Milano, 1 marzo 2007

Il Collaboratore Vicario
(Prof.ssa Raffaella E. Fantelli)

(Prof. Innocente Pessina)

Sistema Qualità
Certificato n. 152456

Regolamento sala prove

1.             La sala prove è uno spazio situato nelle cantine del Liceo Berchet adibito alle prove di gruppi musicali e consiste in un'unica stanza.

2.             La sala è munita della seguente strumentazione:
- COMPONENTI BATTERIA  sgabello, 3 taburi, grancassa, pedale grancassa,         doppio pedale grancassa, rullante, charleston, 2 piatti, (con aste), chiave tamburi
- AMPLIFICATORI CHITARRE Marshall + testata 1 +testata 2 + footswitch;    stinger + 2 footswitch
- AMPLIFICATORE BASSO  Yamaha

-  MIXER

-  2 CASSE

-  3 MICROFONI + 2 ASTE + 3 CUSTODIE MICROFONI

-  CAVI  4 cavi microfono (2 sul tavolo), 2 cavi casse, 6 cavi alimentazione, 13jack  (2 da testata 1 a testata 2, 2 da testata ad amplificatore)

-  CIABATTA ALIMENTAZIONE

3.             Il numero massimo di musicisti che possono suonare per sessione è 8.

4.             La sala è disponibile da lunedì a venerdì a partire dalle 14,30 alle ore 16,30 solo su prenotazione e rispettando gli impegni didattici del Liceo.

5.             Per prenotare occorre rivolgersi a: Giulio Gipsy Crespi (5G)
                                                             Bruno Bonizzi (2M)
                                                             Margherita Martini (3G)

6.             Possono avere accesso alla sala solo gruppi di cui almeno due componenti frequentino il Berchet.

7.             Ogni gruppo musicale non potrà accedere alla sala prova più di una volta a settimana.

8.             Il costo ammonta a 1 euro per musicista per ogni sessione di prove.

9.             Durante le prove possono essere invitati al massimo 3 persone del Liceo Berchet.

10.        Tutti gli strumenti appartengono alla scuola, pertanto in caso di danni alla strumentazione o in caso di furto ne risponderanno gli ultimi ad avere utilizzato la sala prove.

11.        Al termine delle prove, al fine di conservare la qualità della strumentazione, prima di staccare gli strumenti vanno spenti gli amplificatori e il mixer, dopo aver abbassato i volumi.

12.        Si ricorda di spegnere l'interruttore della luce della sala, ultimate le prove.

13.        In caso di comportamento scorretto è prevista la sospensione dall'utilizzo della sala.

14.        In caso di pericolo l'uscita di sicurezza è situata di fronte alla porta di entrata della sala prove.

15.        Si ricorda che è assolutamente vietato fumare in tutti i locali della scuola e quindi anche nello scantinato.