Liceo Ginnasio "Giovanni Berchet"

Via della Commenda, 26 – 20122 Milano
Tel. 025450709 (segreteria) - Fax 0255017570
Tel. 0255182669 (presidenza)
E-mail: berchet@liceoberchet.it - WEB: www.liceoberchet.it

Da leggere agli studenti - In copia ai genitori rappresentanti di classe

CONVOCAZIONE DEL COMITATO GENITORI

Il Comitato Genitori è convocato il giorno Venrdì 7 aprile 2006 alle ore 21.00 nell’ Aula Magna, col seguente ordine del giorno:

1  –  Situazione anomala creatasi su iniziativa degli studenti. Chiarimenti sull’avvenimento.
2  –  Varie ed eventuali.

Alla riunione sono invitati il Preside Prof. Pessina e il Presidente del Consiglio di Istituto Sig. Zelioli, per un confronto sulle responsabilità, su una linea di azione per il futuro, sul problema educativo e su quale costruttivo contributo possano dare i genitori.

I genitori rappresentanti di classe sono invitati a partecipare attivamente.

Si ricorda che alla riunione del Comitato possono partecipare tutti i genitori, anche se non rappresentanti di classe.

Con i più cordiali saluti.

Il Presidente del Comitato Genitori                                                                                                         Alceo Sigon

Milano, 23 marzo 2006

Il Collaboratore Vicario