Via della Commenda, 26 – 20122 Milano

Da leggere agli studenti - Ai docentI

Ai docenti - Agli studenti -Alle famiglie

Assemblea sindacale

Si comunica che il sindacato Gilda degli insegnanti ha indetto un’assemblea sindacale territoriale in orario di lavoro di tutto il personale docente il giorno lunedì 6 marzo p.v. nelle ultime 3 ore di lezione antimeridiane presso l’Auditorium San Carlo, corso Matteotti 14 (MM1 S. Babila) Milano

Ai sensi della normativa vigente, il personale è chiamato alla dichiarazione preventiva di partecipazione; pertanto, potrà partecipare all’assemblea solo il personale che avrà apposto un SI accanto alla propria firma entro la mattinata di martedì  28/2 p.v.

Si ricorda che tale dichiarazione fa fede ai fini del computo del monte ore individuale (10 ore in un anno) ed è irrevocabile. A tal fine occorre compilare il modello apposito facendone richiesta alla sig.ra Sciarrone in segreteria.

Le classi che avranno i docenti impegnati nell’assemblea saranno dimesse, previa comunicazione della presidenza mercoledì 1/3.

L’avviso con l’ordine del giorno è affisso in bacheca sindacale.

Milano, 23 febbraio 2006

Il Collaboratore Vicario