Liceo Ginnasio "Giovanni Berchet"

Via della Commenda, 26 – 20122 Milano
Codice Fiscale 80126450156
Tel. 025450709 (segreteria) - Fax 0255017570
Tel. 0255182669 (presidenza)
E-mail: berchet@liceoberchet.it - WEB: www.liceoberchet.it

CIRCOLARE N. 97

Agli studenti - Ai docentI delle classi in indirizzo

Alle classi quinte ginnasio,prime e seconde liceo
Ai docenti di Inglese

ISCRIZIONE AGLI ESAMI DI CERTIFICAZIONE INGLESE PET E FCE.

Si avvisa che in giugno ci saranno gli esami del British Council ai fini della certificazione della lingua inglese per due dei quali (PET e FCE) la nostra scuola ha approntato, nel corso del corrente anno scolastico,  corsi di preparazione per studenti di prima e seconda liceo.

Le tasse di esame convenzionate per le scuole italiane sono le seguenti:

€ 128,00  per FCE – data esami scritti 17 giugno

€   66,00  per PET – data esami scritti 10 giugno

Le tasse d’esame di studenti iscritti,  o aggiuntivi che vogliono sostenere l’esame, vanno versate sul conto corrente della scuola tramite bollettino che ogni docente del corso consegnerà al proprio gruppo.

Il versamento sul c/c della scuola potrà essere cumulativo: cioè le/gli studenti raccoglieranno le tasse individuali ma faranno un versamento a nome di tutto il gruppo.

Sul bollettino postale verrà quindi chiaramente indicata la causale del versamento: tassa esami FCE corso prof……… .Oppure: tassa esami PET corso prof………

Il British Council necessita della lista con nome di studenti Berchet e loro data di nascita sia per esami PET che per esami FCE.

Dati i tempi stretti, il versamento sul c/c del Berchet deve essere effettuato tassativamente, pena esclusione, entro fine lunedì 27 febbraio e le ricevute di versamento dovranno essere tempestivamente consegnate al docente del corso.

La coordinatore Shara Ponti

Milano, 17 febbraio 2006