Via della Commenda, 26 – 20122 Milano

In copia agli studenti

Ai genitori rappresentanti di classe - Agli studenti – A tutti i genitori

CONVOCAZIONE DEL COMITATO GENITORI

Il Comitato Genitori è convocato nell’Aula Magna del liceo mercoledì 23 novembre p.v. alle ore 21 col seguente ordine del giorno:

1.      Insediamento del Comitato ed elezione delle cariche (Presidente, eventuale Vicepresidente, Segretario) per l’anno scolastico in corso.

2.      Programmazione dei lavori.

3.      Varie ed eventuali.

Nel rammentare che fanno parte di diritto di questo organismo i genitori eletti rappresentanti classe il 18/10 u.s. , si informa che alla riunione possono partecipare tutti i genitori. A questo proposito la presidenza auspica una partecipazione massiccia dei genitori, ritenendo il confronto democratico con le varie componenti della scuola momento fondamentale nella vita scolastica.

Si informa, altresì, che nel corso della riunione la prof.ssa Marini, docente Funzione Strumentale per il Servizio di Sostegno alla Formazione, presenterà il programma della Commissione per il Successo Formativo.

Sarà presente, inoltre, il prof. Panseri, docente Funzione Strumentale per la Didattica, che, nell’ambito delle proprie competenze, illustrerà le modalità di raccordo coi genitori in relazione alla definizione delle attività proposte dai genitori da inserire nel POF del prossimo anno scolastico.

Milano, 9 novembre 2005

Il Collaboratore Vicario