Liceo Ginnasio "Giovanni Berchet"
Via della Commenda, 26 – 20122 Milano
Codice Fiscale 80126450156
Tel. 025450709 (segreteria) - Fax 0255017570
Tel. 0255182669 (presidenza)
E-mail: berchet@liceoberchet.it
WEB: www.liceoberchet.it

Certificato n. 152456

Casella di testo: 1 copia per classe – da leggere agli studenti

Circolare n.   61

AGLI STUDENTI NON AVVALENTESI L’I.R.C.

Gli studenti che non si avvalgono dell’insegnamento della Religione Cattolica, già in possesso del permesso provvisorio rilasciato all’inizio dell’anno, devono annotare l’opzione prescelta per quest’anno scolastico sulla pagina 5 del libretto delle giustificazioni, farla firmare dal genitore che ha depositato la firma a scuola e far vidimare in vicepresidenza la suddetta pagina.

Gli studenti rappresentanti di classe sono pregati di raccogliere i libretti di tutti gli interessati della classe e farli pervenire in vicepresidenza all’inizio della mattinata.

Si rammenta che in caso di inadempienza, l’opzione prescelta sarà sospesa fino all’avvenuta regolarizzazione.

Milano, 9 novembre 2004

Il collaboratore vicario                                                        Il preside
                    Prof. Pietro DE LUCA                                          Prof. Innocente PESSINA