Liceo Ginnasio "Giovanni Berchet"
Via della Commenda, 26 – 20122 Milano
Tel. 025450709 (segreteria) - Fax 0255017570
Tel. 0255182669 (presidenza)
E-mail: berchet@liceoberchet.it
WEB: www.liceoberchet.it

Certificato n. 152456

Casella di testo: Da dettare agli studenti - Alla firma dei docenti  e del personale ATA

Circolare n.   55

ALLE FAMIGLIE
AI BERCHETTIANI

Alle ore 21 di  martedì  9 novembre 2004,  il Maestro Michele Brescia - direttore del Coro del Berchet - guiderà nell’Aula Magna del nostro Liceo una seduta di prove “aperte” del Coro “Musica Incanto”, con brani di Vivaldi e di altri autori.

Il Personale, gli Studenti, i Genitori e i “Berchettiani” interessati potranno partecipare.

In tale occasione l’utilizzo della zona di parcheggio interna all’edificio scolastico sarà aperta agli artisti del coro ospite della nostra Scuola.

Il successivo giovedì 11 novembre, alle ore 14 e 30, con la guida dei Maestri Michele Brescia e Giacomo Grava, inizieranno le prove del Coro e dell’Orchestra “Schuberchet”.

Chi non si fosse presentato alle “audizioni” dello scorso 28  ottobre, se interessato, potrà presentarsi ugualmente.  Si ricorda ancora che, per far parte del coro, non occorre saper leggere la musica e che l’intonazione si acquista con l’esercizio.

IL DOCENTE REFERENTE DEL PROGETTO
Prof. Andrea Benaglia

Milano, 3 novembre 2004

Il collaboratore vicario                                                                  Il preside