Via della Commenda, 26 – 20122 Milano

Circolare n.   41

AI DOCENTI
GLI STUDENTI

La Fondazione Orchestra Guido Cantelli mette a disposizione della scuola, nell'ambito di un  proprio progetto di educazione musicale rivolto agli studenti lezioni di presentazione  dei loro concerti, così articolate:

v     lezione di un'ora, tenuta da un musicologo, presso la scuola e i relativi biglietti per il concerto per gli studenti e docenti coinvolti.

I docenti interessati sono pregati di prendere visione del programma dell'Orchestra Guido Cantelli 2004/2005, affisso in bacheca, e di contattare la prof. Grazioli, referente per l'iniziativa, per avere maggiori informazioni e in modo da poter predisporre per tempo un calendario che tenga conto delle esigenze di tutti gli interessati.

L’iniziativa è completamente gratuita per la scuola

Gli incontri si svolgeranno in aula magna.

Milano, 20 ottobre 2004

Il collaboratore vicario                                                                  Il preside
                    Prof. Pietro DE LUCA                                          Prof. Innocente PESSINA