Liceo Ginnasio "Giovanni Berchet"
Via della Commenda, 26 – 20122 Milano
Codice Fiscale 80126450156
Tel. 025450709 (segreteria) - Fax 0255017570
Tel. 0255182669 (presidenza)
E-mail: berchet@liceoberchet.it
WEB: www.liceoberchet.it

Certificato n. 152456

Casella di testo: 1 copia per classe – alla firma dei docenti

Circolare n.   39

AI DOCENTI
AGLI STUDENTI

Concorso “Idee in fumo”

Si segnala una interessante iniziativa nell’ambito della campagna anti-fumo 2005: si tratta di un concorso, rivolto agli studenti delle scuole medie e superiori, per realizzare una campagna anti-fumo da indirizzare ai loro coetanei tramite radio, televisione, stampa, Internet.

L’iniziativa è sostenuta, tra gli altri, dal “Corriere della Sera”, dall’Istituto dei Tumori di Milano e dal programma televisivo “Le iene”. Gli interessati possono trovare informazioni dettagliate sul sito www.ideeinfumo.it, dal quale si può scaricare anche il bando di concorso.

All’interno dell’Istituto si può far riferimento per la suddetta iniziativa alla Prof.ssa Anna Busca.

La docente FS per l’Area 3 prof.ssa E. Galli

Milano, 19 ottobre 2004

Il collaboratore vicario                                                                  Il preside
                    Prof. Pietro DE LUCA                                          Prof. Innocente PESSINA