Liceo Ginnasio "Giovanni Berchet"

Via della Commenda, 26 – 20122 Milano
Tel. 025450709 (segreteria) - Fax 0255017570
Tel. 0255182669 (presidenza)
E-mail: berchet@liceoberchet.it - WEB: www.liceoberchet.it

Casella di testo:  Da dettare agli studenti e da consegnare ai docenti

ALLE FAMIGLIE

“Orario provvisorio”

Si trasmette l’orario completo, ma provvisorio, in vigore per tutto il mese di settembre.

Limitatamente ai giorni di giovedì 9. venerdì 10 e sabato 11 prossimi le lezioni termineranno alle ore 12.15 per tutte le classi.

I docenti sono pregati di prendere visione in sala insegnanti del quadro delle disposizioni approntato per i giorni sopraccitati.

E’ affisso in sala insegnanti anche il quadro delle disposizioni per quei docenti che devono completare l’orario cattedra a 18 ore.

Si allega, inoltre, alla presente il modulo per la disponibilità da parte dei docenti ad effettuare ore di supplenza a pagamento oltre l’orario cattedra.

Milano 8 settembre 2004

Il collaboratore vicario                                                 Il preside
                 Prof. Pietro DE LUCA                                                Prof. Innocente PESSINA

“DISPONIBILITA’ A SVOLGERE SUPPLENZE”

I docenti disponibili a supplire i colleghi assenti, oltre l’orario cattedra, sono invitati a compilare il modello riportato in calce alla presente e consegnarlo in vice presidenza con cortese sollecitudine.

Ovviamente tale disponibilità si riferisce al periodo in cui è in vigore l’orario provvisorio.

ORE

LUNEDI’