Via della Commenda, 26 – 20122 Milano
Codice Fiscale 80126450156
E-mail: berchet@liceoberchet.it - WEB: www.liceoberchet.it

Casella di testo: Da leggere agli studenti – alla firma dei docenti

AGLI STUDENTI - AI DOCENTI - ALLE FAMIGLIE

Assemblea studentesca

Si informa che è stata richiesta un’assemblea generale degli studenti per giovedì 14 aprile p.v. dalle ore 11.20 alle ore 14.10.

L’assemblea avrà come tema la riforma Moratti sul ciclo di studi della scuola secondaria superiore e si terrà a scuola con le seguenti modalità:

v      Gli studenti si recheranno, secondo l’ordine che verrà comunicato nella mattinata di giovedì, negli spazi messi a disposizione dalla scuola: palestre maschile e femminile, scantinato, aula magna, aula di fisica, alcune aule del piano terra .

v      Alle ore 13.30 si terrà nel cortile della scuola un’assemblea generale conclusiva.

E’ previsto l’intervento di docenti resisi disponibili a coordinare i vari gruppi.

Per quanto riguarda la partecipazione degli studenti all’assemblea, si danno queste indicazioni:

1.      Gli studenti, dopo l’intervallo recheranno negli spazi indicati

2.      Nessuno studente potrà lasciare la scuola prima del termine dell’orario di lezioni del giorno

3.      Le normali lezioni ed il ricevimento genitori dopo l’intervallo sono sospesi.

I docenti presenzieranno all’assemblea secondo il proprio orario di servizio per assicurare la vigilanza e, naturalmente, se lo vorranno, per intervenire.

Milano, 11 aprile 2005

Il Collaboratore Vicario                                             Il Dirigente Scolastico
     Prof. Pietro DE LUCA                                              Prof. Innocente PESSINA

Certificato n. 152456