V
ia della Commenda, 26 – 20122 Milano
Codice Fiscale 80126450156
E-mail: berchet@liceoberchet.it - WEB: www.liceoberchet.it

Casella di testo: Da consegnare alle classi  in indirizzo –  Alla firma dei docenti

Circolare n.   138

ALLE CLASSI V B - V G - V I - V M
A TUTTI I DOCENTI

CALENDARIO DELL’ATTIVITA’ DI EDUCAZIONE
ALL’AFFETTIVITA’ E SESSUALITA’

Si trasmette il calendario degli incontri in oggetto.

Tutti i docenti delle classi coinvolte sono invitati  a partecipare all’incontro introduttivo del corso, che si terrá martedì 15 marzo 2005 alle ore 14,30 presso l’Aula Magna della scuola; parteciperà la dott.ssa Valeria Tornaghi, psicologa della ASL Cittá di Milano e operatrice del progetto presso il nostro Istituto.

I docenti di altre classi che siano interessati, anche se non direttamente coinvolti, possono partecipare.

Si precisa che il progetto di educazione sessuale rientra nelle attività deliberate all’interno dell’Area di pertinenza della Funzione strumentale per le attività e servizi agli studenti, avendo come referenti le Prof.sse Braga e Sannino.

1 aprile venerdì         II-III ora

V B

15 aprile venerdì       II-III ora

V B *

22 aprile venerdì       II-III ora

V B

29 aprile venerdì        II-III ora

V I

6 maggio venerdì        I-II ora

III-IV ora

V I

13 maggio venerdì      II-III ora

VI

V M

*N.B.: Il giorno 15 aprile la classe V B entrerà alle ore 9,15 ed uscirà alle ore 13,15.

Milano, 8 marzo 2005

Il Collaboratore Vicario                                         Il Dirigente Scolastico
   Prof. Pietro DE LUCA                                              Prof. Innocente PESSINA

Certificato n. 152456