Liceo Ginnasio "Giovanni Berchet"
Via della Commenda, 26 – 20122 Milano
Tel. 025450709 (segreteria) - Fax 0255017570
Tel. 0255182669 (presidenza)
E-mail: berchet@liceoberchet.it
WEB: www.liceoberchet.it

Circolare n.   134

Casella di testo: Da leggere in classe

ALLE FAMIGLIE

Bando di concorso per assegni di studio

La Regione Lombardia ha indetto un bando di concorso per l’assegnazione di 4665 assegni di studio di € 500,00 a favore di studenti residenti in Lombardia e frequentanti scuole secondarie di secondo grado. Gli assegni di studio verranno assegnati, come indicato dal bando, sulla base di una graduatoria regionale risultante dall’attribuzione di punteggi relativi al merito e in parte alle condizioni di reddito familiare.

Il bando regionale e la modulistica per la presentazione della domanda, sono scaricabili nella rubrica delle News, nella sezione Istruzione del sito internet dell’Assessorato alla Formazione, Istruzione e Lavoro della Regione Lombardia (http://formalavoro.regione.lombardia.it).

Le domande dovranno essere consegnate entro il 15 aprile 2005 nelle sedi indicate dal bando.

In segreteria è depositata una copia del bando in oggetto.

Milano, 2 marzo 2005

Il Collaboratore della Presidenza                                        Il Dirigente Scolastico

Prof. Pierangela BIANCO                                              Prof. Innocente PESSINA

Certificato n. 152456