Liceo Ginnasio "Giovanni Berchet"
Via della Commenda, 26 – 20122 Milano
Tel. 025450709 (segreteria) - Fax 0255017570
Tel. 0255182669 (presidenza)
E-mail: berchet@liceoberchet.it
WEB: www.liceoberchet.it

Al personale interessato
Circolare n.   133

ALLE FAMIGLIE

Assemblea sindacale

Si comunica che, in occasione del II Congresso, è stata indetta dalla CISL Scuola un’assemblea territoriale in orario di lavoro per i docenti:

il giorno giovedì 10 marzo p.v. dalle ore 8,00 alle ore 12,00

Ordine del giorno:

1.      Situazione sindacale e Congresso CISL Scuola
2.      Elezione delegati al Congresso Territoriale

L’assemblea si terrà nell’Aula Magna della scuola.

Ai sensi della normativa vigente, il personale è chiamato alla dichiarazione preventiva di partecipazione; pertanto, potrà partecipare all’assemblea solo il personale che avrà apposto un SI accanto alla propria firma entro l’intervallo di sabato 5 marzo p.v.

Si ricorda che tale dichiarazione fa fede ai fini del computo del monte ore individuale (10 ore in un anno) ed è irrevocabile. A tal fine occorre compilare il modello apposito facendone richiesta alla sig.ra Sciarrone in segreteria.

Le classi che avranno i docenti impegnati nell’assemblea saranno dimesse, previa comunicazione della presidenza.

Milano, 28 febbraio 2005

Il Collaboratore della Presidenza                              Il Dirigente Scolastico
Prof. Pierangela BIANCO                                               Prof. Innocente PESSINA

Certificato n. 152456