Liceo Ginnasio "Giovanni Berchet"

Via della Commenda, 26 – 20122 Milano
Codice Fiscale 80126450156
Tel. 025450709 (segreteria) - Fax 0255017570
Tel. 0255182669 (presidenza)
E-mail: berchet@liceoberchet.it - WEB: www.liceoberchet.it

AGLI STUDENTI

Agli studenti di Scuola Superiore interessati non solo ad assistere ad uno spettacolo musicale dal vivo, ma anche a conoscere i meccanismi della sua “costruzione” (via via illustrati nel corso dei tempi morti dello spettacolo), la “Rai” propone di partecipare a titolo gratuito ad una o più sedute di registrazione della trasmissione  “Cd:live”  (programma  di intrattenimento  musicale  in  onda  alle ore 14 di ogni sabato su “Rai 2” ).

Gli alunni interessati potranno far richiesta di partecipazione entro giovedì 17 febbraio p.v. all’indirizzo e-mail andrea.benaglia@liceoberchet.it., indicando cognome, nome, classe di appartenenza, numero delle sedute cui vorrebbero assistere.

Si precisa:

1)     La registrazione del programma viene effettuata di mercoledì o giovedì pomeriggio.

2)     L’impegno, che coinvolgerà tutti i partecipanti dalle ore 13 alle 19, sarà presumibilmente onorato nel prossimo mese di marzo, e non potrà essere disdettato.

3)     Le richieste saranno accolte solo se numericamente significative.

4)     Il gruppo sarà accompagnato da uno o più docenti.

5)     Agli alunni sarà preventivamente richiesta una dichiarazione liberatoria scritta di cessione alla “Rai” dei propri diritti di immagine, firmata dagli interessati se maggiorenni, oppure da entrambi i genitori.

Milano, 14 febbraio 2005

Il docente responsabile                                                       Il preside

Prof. A. Benaglia                                                             Prof. I. Pessina