Liceo Ginnasio "Giovanni Berchet"
Via della Commenda, 26 – 20122 Milano
Codice Fiscale 80126450156
Tel. 025450709 (segreteria) - Fax 0255017570
Tel. 0255182669 (presidenza)
E-mail: berchet@liceoberchet.it
WEB: www.liceoberchet.it

Certificato n. 152456

Casella di testo: Da dettare agli studenti - Alla firma dei docenti

Circolare n.  109

AI DOCENTI
AGLI STUDENTI
ALLE FAMIGLIE

“ASSEMBLEA STUDENTESCA”

Si comunica che è stata richiesta un’assemblea studentesca di istituto

VENERDI’ 18 FEBBRAIO DALLE ORE 8.30 ALLE ORE 12.00
PRESSO IL CENTRO CONGRESSI DELLA PROVINCIA DI MILANO – VIA CORRIDONI 16

e avrà questo tema:

“Riforma scolastica”

Interverranno: l’On. Valentina Aprea, sottosegretario al MIUR e l’On. Piera Capitelli, parlamentare DS in Commissione Cultura alla Camera.

Per quanto riguarda la partecipazione degli studenti all’assemblea, si danno queste indicazioni:

1.      Gli studenti si troveranno direttamente al Centro Congressi di via Corridoni 16 per le ore 8.30.

2.      I docenti in servizio alla prima ora segneranno, come di solito, i presenti.

3.      L’assemblea avrà inizio alle ore 8.45.

4.      Nessuno studente potrà lasciare il Centro prima del termine della riunione.

5.      Al termine dell’assemblea gli studenti torneranno direttamente a casa.

6.      Gli assenti dovranno giustificare il giorno dopo

7.      Le normali lezioni ed il ricevimento genitori in sede sono, ovviamente, sospesi.

I docenti presenzieranno all’assemblea secondo il proprio orario di servizio per assicurare la vigilanza e, naturalmente, se lo vorranno, per intervenire.

Milano, 29 gennaio 2005

Il collaboratore vicario                                                       Il preside
                    Prof. Pietro DE LUCA                                          Prof. Innocente PESSINA