Liceo Ginnasio "Giovanni Berchet"
Via della Commenda, 26 – 20122 Milano
Tel. 025450709 (segreteria) - Fax 0255017570
Tel. 0255182669 (presidenza)
E-mail: berchet@liceoberchet.it
WEB: www.liceoberchet.it

Certificato n. 152456

Casella di testo: Da leggere agli studenti

Circolare n.   103

AGLI ALLIEVI CHE STUDIANO
UNO STRUMENTO MUSICALE

“BERCHET ENSEMBLE”.

Con la prima settimana di febbraio inizieranno le audizioni per uno o eventualmente più concerti da eseguire nell’ambito del progetto “Berchet Ensemble”. Sono invitati ad aderire gli studenti disponibili a partecipare all’iniziativa con uno o più brani musicali già pronti, o in via di preparazione, scelti autonomamente.

Il modulo di partecipazione qui sotto riportato  (scaricabile anche dalla pagina musicale del Sito del Berchet) andrà compilato e recapitato (anche per e-mail) al Prof. Benaglia (andrea.benaglia@liceoberchet.it)  entro sabato 29 p.v.

Sulla base di queste vostre proposte il Maestro Adalberto Riva, responsabile tecnico del progetto,  elaborerà un calendario dei concerti, delle relative audizioni preliminari e, se richieste, delle sedute di prova. Sarà ancora lui a decidere quando un’esecuzione è pronta per essere presentata al pubblico.

Prove ed audizioni avranno luogo in  Aula Magna nelle prime ore pomeridiane di ogni venerdì (o - previo accordo - di mercoledì ), a partire dal giorno 4 febbraio p.v.  Per quanto possibile si cercherà di tener conto degli orari scolastici degli studenti interessati.

Eventuali incompatibilità d’orario potranno essere direttamente affrontate col Maestro Riva anche per e-mail, all’indirizzo amriva@libero.it .

Per qualunque ulteriore chiarimento rivolgersi al prof. A. Benaglia in 4° I  ( al 1° piano ).

IL RESPONSABILE DEL PROGETTO

Prof. A. Benaglia

Orario preferito

Studente/ssa