Liceo Ginnasio "Giovanni Berchet"
Via della Commenda, 26 – 20122 Milano
Codice Fiscale 80126450156
Tel. 025450709 (segreteria) - Fax 0255017570
Tel. 0255182669 (presidenza)
E-mail: berchet@liceoberchet.it
WEB:
www.liceoberchet.it

Certificato n. 152456

Casella di testo: Alla firma dei docenti e del personale ATA

AI DOCENTI
AL PERSONALE ATA
AGLI STUDENTI
ALLE FAMIGLIE

“ASSEMBLEA SINDACALE IN ORARIO DI LAVORO”

Si comunica che è stata indetta dalla CGIL SCUOLA di Milano e Provincia un’assemblea in orario di lavoro per tutto il personale:

·         il giorno venerdì 5 novembre p.v. dalle ore 8.00 alle ore 11.00 , presso l’I.P. “Bertarelli” – C.so di Porta Romana 110

Ordine del giorno:

1.      Pensioni – Finanziaria

2.      Contratto

3.      Sciopero generale

Ai sensi della normativa vigente, il personale è chiamato alla dichiarazione preventiva di partecipazione; pertanto, potrà partecipare all’assemblea solo il personale che avrà apposto un SI accanto alla propria firma entro la mattinata di mercoledì 3/11 p.v.

Si ricorda che tale dichiarazione fa fede ai fini del computo del monte ore individuale (10 ore in un anno) ed è irrevocabile. A tal fine occorre compilare il modello apposito facendone richiesta alla sig.ra Sciarrone in segreteria.

L’eventuale modifica dell’orario di entrata per le classi che avranno i docenti impegnati nell’assemblea sarà comunicata dalla presidenza giovedì 4/11.

Milano, 28 ottobre 2004

Il collaboratore vicario                                                        Il preside
                    Prof. Pietro DE LUCA                                             Prof. Innocente PESSINA