Liceo Ginnasio "Giovanni Berchet"

Via della Commenda, 26 – 20122 Milano
Tel. 025450709 (segreteria) - Fax 0255017570
Tel. 0255182669 (presidenza)
E-mail: berchet@liceoberchet.it - WEB: www.liceoberchet.it

“Assemblea sindacale”

Si comunica che è stata indetta da delegati sindacali dell’istituto un’assemblea per tutto il personale in orario di lavoro martedì 2 dicembre p.v. dalle ore 11.20 alle ore 13.15.

La sesta ora si svolgerà regolarmente.

1.      Presentazione dei candidati alle prossime elezioni RSU

2.      Chiarimenti sulle funzioni RSU.

L’assemblea si terrà nell’Aula Magna della scuola.

Ai sensi della normativa vigente, il personale è chiamato alla dichiarazione preventiva di partecipazione; pertanto, potrà partecipare all’assemblea solo il personale che avrà apposto un SI accanto alla propria firma entro l’intervallo di sabato 29/11 p.v.

Si ricorda che tale dichiarazione fa fede ai fini del computo del monte ore individuale (10 ore in un anno) ed è irrevocabile.

Le classi che avranno i docenti impegnati nell’assemblea saranno dimesse, previo avviso il giorno 1 dicembre.

Milano  24 novembre 2003

IL PRESIDE