Liceo Ginnasio "Giovanni Berchet"

Via della Commenda, 26 – 20122 Milano
Tel. 025450709 (segreteria) - Fax 0255017570
Tel. 0255182669 (presidenza)
E-mail: berchet@liceoberchet.it - WEB: www.liceoberchet.it

Circolare  N° 188                                                                            A tutte le famiglie

A tutti gli studenti

A tutti i docenti

A tutto il personale ATA

Music School Contest 2004

La nostra scuola, come molti sanno, ha organizzato un concorso a premi per tutti i gruppi musicali che sono presenti nelle scuole superiori di Milano e Provincia.

L’iniziativa ha ottenuto il patrocinio, il finanziamento e la sponsorizzazione della Direzione Scolastica Regionale, della Provincia, del Comune e di un’ importante agenzia di Viaggio (INTER.STUDIOVIAGGI).

Il concorso è stato organizzato in due parti:

v     un prima fase di selezione a cui hanno aderito diversi gruppi musicali provenienti da varie scuole si è già conclusa con la selezione da parte di una giuria di musicisti dei sette gruppi finalisti;

v     una seconda fase con la realizzazione di un concerto dei gruppi finalisti che si terrà  sabato 5 giugno 2004 in P.zza Affari a Milano, con la presenza di un ospite d’onore: l’ex berchettiano Enrico Ruggeri.  In quella occasione ci sarà la proclamazione dei vincitori, la premiazione, ecc.

Ti chiediamo di contribuire anche tu a questa iniziativa, a cui sei ovviamente invitato, pubblicizzandola, facendola conoscere e acquistando la maglietta creata per l’occasione.

La maglietta può essere acquistata presso il Comitato Organizzatore.

Cordialissimi saluti

Milano, 24 maggio 2004