Liceo Ginnasio "Giovanni Berchet"

Via della Commenda, 26 – 20122 Milano
Tel. 025450709 (segreteria) - Fax 0255017570
Tel. 0255182669 (presidenza)
E-mail: berchet@liceoberchet.it - WEB: www.liceoberchet.it

Circolare n. 183 da leggere agli studenti

“Restituzione dei libri ricevuti in prestito dalla Biblioteca scolastica”

Si informa che a partire da lunedì 17 maggio p.v. la biblioteca scolastica non concederà più libri in prestito agli studenti. Da questa stessa data e fino al 22 maggio 2004 la biblioteca sarà disponibile in orario di servizio per le restituzioni, che dovranno essere completate entro tale termine.

Dal 24 maggio al 1 giugno, gli alunni delle terze liceo potranno ottenere in prestito, con procedura speciale, i volumi necessari per preparare gli esami di stato, volumi che restituiranno entro la data in cui sosterranno il colloquio.

Con la stessa procedura e nello stesso periodo verranno dati in prestito anche agli alunni delle altre classi i testi necessari per svolgere lavori eventualmente assegnati dai docenti per le vacanze estive: queste opere dovranno essere restituite entro la prima settimana del prossimo anno scolastico.

Si prega di attenersi scrupolosamente a quanto sopra indicato.

Il docente responsabile della biblioteca
Prof. A. Salvioni

Milano  14 maggio 2004