Via della Commenda, 26 – 20122 Milano
Codice Fiscale 80126450156
E-mail: berchet@liceoberchet.it - WEB: www.liceoberchet.it

A tutte le componenti scolastiche

“Uno di quelli così”

Si informa che lunedì 10 maggio p.v. alle ore 20.30, presso il salone Di Vittorio della Camera del Lavoro di Milano in C.so di Porta Vittoria 43, si terrà la proiezione del film: “Uno di quelli così”.

Il film, che mostra le inquietudini adolescenziali e il percorso di ricerca del sé di un ragazzo dei giorni nostri,  è stato ideato e diretto dallo studente Enrico Maisto della classe V C del nostro liceo.
        Attraverso la nostra scuola Enrico ha potuto montare il film gratuitamente presso la struttura messa a disposizione dall’Assessorato alla Cultura della Provincia di Milano, a cui vanno i ringraziamenti.
        Si ringrazia, altresì, la Camera del Lavoro di Milano per la gentile concessione del salone.
      Si auspica una massiccia partecipazione anche per incoraggiare Enrico nel prosieguo di questo percorso artistico che vanta illustri predecessori berchettiani : Luchino Visconti, Marco Tullio Giordana.

Milano  4 maggio 2004

IL PRESIDE