Liceo Ginnasio "Giovanni Berchet"

Via della Commenda, 26 – 20122 Milano
Tel. 025450709 (segreteria) - Fax 0255017570
Tel. 0255182669 (presidenza)
E-mail: berchet@liceoberchet.it - WEB: www.liceoberchet.it

Agli studenti dai 14 ai 18 anni
Alle loro famiglie

“Il patentino a scuola"

Dal prossimo 1° luglio 2004 tutti i ragazzi dai 14 ai 18 anni (13enni che compiono i 14 anni nell'arco dell'a.s. e minori di 18) devono avere un "patentino" per poter guidare un ciclomotore fino a 50 cc. (Per ulteriori informazioni si consiglia di visitare il sito http://www.istruzione.it/patentino/index.shtml).

Questo documento, che si chiama CERTIFICATO DI IDONEITA' ALLA GUIDA DEL CICLOMOTORE, potrà essere conseguito gratuitamente anche a scuola.

Si invitano, pertanto, gli studenti interessati a segnalare il proprio nominativo al docente responsabile per questa attività, prof. Cesare Badini, tramite il modulo allegato sul retro ed entro venerdì 12 marzo 2004.

Si precisa che il corso sarà organizzato solo su richiesta scritta delle famiglie.

Milano  6 marzo 2004

IL PRESIDE
Prof. Innocente Pessina

ALLEGATO

AL PRESIDE
prof. Innocente Pessina

p.c. AL DOCENTE RESPONSABILE
prof. Cesare Badini

OGGETTO: IL PATENTINO A SCUOLA

Casella di testo: SI

INTENDO SEGUIRE UN CORSO ORGANIZZATO DALLA SCUOLA PER SOSTENERE L'ESAME AL FINE DEL CONSEGUIMENTO DEL CERTIFICATO DI IDONEITA' ALLA GUIDA DEL CICLOMOTORE

Casella di testo: NO

INTENDO AVVALERMI DI CORSI PRESSO LE AUTOSCUOLE

ALTRO:___________________________________________________________________

Firma dello studente

_____________________________

Firma del genitore (che ha depositato la firma a scuola) *

_____________________________

*La firma del genitore verrà considerata quale formale richiesta scritta per l'organizzazione del corso.