Liceo Ginnasio "Giovanni Berchet"

Via della Commenda, 26 – 20122 Milano
Tel. 025450709 (segreteria) - Fax 0255017570
Tel. 0255182669 (presidenza)
E-mail: berchet@liceoberchet.it - WEB: www.liceoberchet.it

Ai docenti,
in particolare di lettere, italiano, matematica, scienze,
delle classi Quarte: D/G/M/N

Prime: A/D/E

Si informa che il Ministero dell’Istruzione, per il tramite dell’INValSI (Istituto Nazionale Valutazione del Sistema), somministra annualmente ad alcune classi di tutte le scuole le prove, finalizzate alla valutazione del sistema scolastico, per le materie di italiano, matematica, scienze.

Le date previste per la somministrazione delle prove sono: 3/3 italiano, 4/3 matematica, 5/3 scienze.

L’ INValSI opera autonomamente la scelta delle classi e per quest’anno scolastico sono state scelte le classi della nostra scuola evidenziate in indirizzo.

Pertanto i docenti di lettere, italiano, matematica e scienze delle suddette classi sono invitati a partecipare ad una breve riunione operativa che si terrà martedì 24 p.v. alle ore 14.15 in sala professori.

La riunione sarà coordinata dalla prof.ssa Mancini, referente per questa iniziativa.

Milano 19 febbraio 2004

IL PRESIDE