Via della Commenda, 26 – 20122 Milano

AI DOCENTI
AGLI STUDENTI

ORARIO DEFINITIVO PER L’A.S. 2002/2003

Lunedì 30 settembre 2002 andrà in vigore l’orario definitivo per l’anno scolastico 2002/2003.

Le ore avranno questa scansione:

DISTRIBUZIONE ORARI

Entro sabato 28 settembre verranno distribuiti gli orari ad ogni docente e a ogni classe. Nell’atrio saranno affissi gli orari per corso e per docente.

STUDENTI CHE NON SI AVVALGONO DELL’I.R.C.

Gli studenti che non si avvalgono dell’insegnamento della religione cattolica dovranno segnare con una crocetta l’opzione scelta sul loro libretto delle assenze (alla terza pagina del vecchio libretto e sulla pagina apposita di quello nuovo). L’opzione verrà indicata personalmente dai maggiorenni e dal genitore che ha depositato la firma a scuola per i minorenni.

Questi studenti verranno convocati da lunedì 30 settembre 2002 in vicepresidenza per la vidimazione della loro scelta. Si prega, quindi, di venire a scuola nella prossima settimana sempre con il libretto delle assenze.

Gli studenti che scelgono di restare in scuola dovranno andare nell’aula riservata a chi non si avvale dell’I.R.C. a leggere o a studiare e saranno sorvegliati da un docente che rileverà le presenze.

In ogni caso, nessuno studente è autorizzato a vagare per la scuola, stare in permanenza al bar o in cortile a fumare.

PROBLEMA FUMO

Devo ribadire con forza che nell’edificio scolastico (in qualsiasi parte dell’edificio scolastico) è vietato fumare. Chi proprio non riesce a trattenersi potrà andare in cortile durante l’intervallo.

Milano, 27 settembre 2002

IL PRESIDE