Via della Commenda, 26 – 20122 Milano
E-mail: berchet@liceoberchet.it - WEB: www.liceoberchet.it

CIRCOLARE N. 70

ALLE FAMIGLIE

“COMUNICAZIONI INTERMEDIE DEL PRIMO QUADRIMESTRE”

Si informa che il 15 Novembre p.v. è il termine fissato per le comunicazioni intermedie del primo quadrimestre.

Dopo tale data, nelle classi in cui docenti non utilizzano il registro on line, il Docente Coordinatore provvederà a distribuire agli studenti il pagellino cartaceo. Detto pagellino, dopo la firma di presa visione del genitore che ha depositato la firma a scuola, dovrà essere riconsegnato al Docente Coordinatore di classe entro il 21 novembre p.v.

Alcune precisazioni:

·        Dall’inizio del secondo quadrimestre dell’anno scolastico scorso il Berchet offre il servizio del registro on line e numerosi sono i docenti che lo usano, tuttavia, non essendo ancora obbligatorio, potrà capitare che:

a)     non si riceverà il pagellino cartaceo perché tutti i docenti mettono i voti on line

b)     si riceverà il pagellino cartaceo con i voti dei docenti che non usano il registro on line.

Le famiglie che non hanno la possibilità di connettersi al nostro sito ed accedere ai servizi interattivi (tramite la password personale) potranno richiedere al Vice Preside prof. De Luca, anche tramite i propri figli, copia stampata del pagellino on line.

Milano 15 novembre 2002

Prof. Umberto Diotti