AGLI STUDENTI

ALLE FAMIGLIE

“PAGELLINO ON LINE”

Si comunica che a partire dal secondo quadrimestre del corrente anno scolastico i docenti stanno procedendo ad inserire i voti on line sull’apposita pagina web(servizi interattivi) del sito della scuola. Il servizio è ancora in forma sperimentale ma gran parte dei docenti hanno aderito a questa nuova forma di comunicazione tra la scuola e le famiglie.

Il 27/3/2002 è la data di consegna del pagellino intermedio del secondo quadrimestre; pertanto, da quella data, si potrà accedere al sito e controllare tutti i propri voti.

I voti potranno essere non presenti per una di queste due cause:

a)     i voti non sono stati inseriti dal/i docente/i (e in questo caso si riceverà il classico pagellino cartaceo)

b)     voti mancanti perché non si è ancora stati sottoposti a verifica e/o interrogazioni

Le famiglie che non potessero accedere a questo servizio possono rivolgersi al vice preside che provvederà a stampare il pagellino.

Milano 21 marzo 2002

Prof. Umberto Diotti