titolo_archivio.jpgarchivio1.jpg

CIRCOLARE N. 127

AGLI STUDENTI

ELABORAZIONE DI UN VIDEO DI PRESENTAZIONE DEL LICEO BERCHET

La scuola è alla ricerca di studenti disponibili a prestare il loro volto alla diffusione dell'immagine dell'istituto. E in fase di elaborazione, infatti, un progetto che vuole, attraverso una serie di cortometraggi, riassumere in una forma innovative ed efficace l’essenza del nostro Liceo.

A tale scopo invitiamo tutte le studentesse e studenti che frequentano la scuola a partecipare a provini filmati che saggeranno la predisposizione dei partecipanti alla spontaneità e al possesso di una serie di altre doti indispensabili per la buona riuscita del progetto.

I provini si terranno il giorno venerdì 28 febbraio 2003 con i seguenti orari:

GINNASIO         a partite dalle 12,15

LICEO                a partite dalle 13,15

La giuria sera composta dal preside Umberto Diotti, dal professor Cesare Badini e dagli studenti Jacopo Busnach Ravenna, Federico Longobardi e Jacopo Filippo Vignola.

Premesso the agli studenti minorenni sera richiesto il consenso del genitori, coloro che sono intenzionati a partecipare possono dare il proprio nominative, e ricevere ulteriori informazioni, al professor Cesare Badini.

Milano 20 febbraio

Il dirigente scolastico: Umberto Diotti