Coronavirus: iniziativa dei Rappresentanti degli studenti in Consiglio di Istituto
La situazione che stiamo vivendo è anomala e angosciante ed è proprio per questo che è doveroso, ora più che mai, unirsi per aiutare il nostro Paese e le persone che ci circondano. E’ fondamentale sviluppare un atteggiamento di altruismo e disponibilità verso il prossimo, per non lasciare indietro i più deboli della catena.
I rappresentanti in Consiglio di Istituto, a nome degli studenti dunque, hanno voluto pensare anche a tutte quelle persone che in questo periodo stanno vivendo una forte crisi economica, con l’obiettivo di aiutare le fasce più deboli a risollevarsi in un futuro che ci si augura prossimo. Hanno voluto quindi prendere parte a un movimento di solidarietà portato avanti dal comune di Milano con l’istituzione di un FONDO di MUTUO SOCCORSO
Con questa comunicazione l’invito è che le famiglie e i singoli si sentano parte di questo movimento e vogliano contribuire con una donazione al conto che segue (le indicazioni per donare sono comunque tutte al link allegato prima).
Intesa Sanpaolo con IBAN
IT58G0306901783100000000551
Ringraziamo tutti coloro i quali vorranno contribuire alla raccolta, sperando che possiate passare questo periodo di quarantena in salute, vi porgiamo i nostri più distinti saluti.
Rappresentanti degli studenti in Consiglio di Istituto